8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

La carta della qualità dei servizi

La Carta della qualità dei servizi risponde all'esigenza di fissare principi e regole nel rapporto tra le amministrazioni che erogano servizi e i cittadini che ne usufruiscono.

Essa costituisce un vero e proprio "patto" con gli utenti, uno strumento di comunicazione e di informazione che permette loro di conoscere i servizi offerti, le modalità e gli standard promessi, di verificare che gli impegni assunti siano rispettati, di esprimere le proprie valutazioni anche attraverso forme di reclamo. La presente Carta della qualità dei Servizi museali è inserita nella Carta dei Servizi del Comune di Cagliari approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 72 del 25.11.2009.

L'adozione della Carta dei servizi impegnano la Galleria Comunale d'Arte - Musei Civici di Cagliari in una serie di iniziative volte a promuovere una più ampia valorizzazione del proprio patrimonio culturale e ad adeguare, per quanto possibile, in armonia con le esigenze della tutela e della ricerca, l'organizzazione delle attività alle aspettative degli utenti.

La Carta sarà aggiornata periodicamente per consolidare i livelli di qualità raggiunti e registrare i cambiamenti positivi intervenuti attraverso la realizzazione di progetti di miglioramento, che possono scaturire anche dal monitoraggio periodico dell'opinione degli utenti.

La Carta è resa pubblica attraverso il sito del Museo e del Comune e, in forma cartacea, è messa a disposizione degli utenti e di chi ne fa richiesta presso le sedi dei Musei Civici di Cagliari.

Carta dei servizi >