La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

XXXIV Festival Internazionale Nuova Danza

domenica 25 settembre 2016, dalle ore 19.00, - Galleria Comunale d'Arte – C.ARTE.C.
Domenica 25 settembre, a partire dalle ore 19.00, i Musei Civici di Cagliari ospiteranno il quinto appuntamento dell'Anteprima Find 34, XXXIV Festival Internazionale Nuova Danza.
Si inizia alle ore ore 19.00, nella sala Depero della Galleria Comunale d'Arte, dove la compagnia Senza Confini di Pelle si esibirà in “Possibili Derive”, spettacolo di Dario La Stella e Valentina Solinas. Dopo la visita guidata alla mostra temporanea in corso, Rosanna Rossi. Percorsininterrotti, il pubblico sarà condotto all'interno del secondo "palcoscenico" della serata, C.ARTE:C., il nuovo spazio espositivo dei Musei Civici dedicato al contemporaneo e ai progetti di arte pubblica, che a partire dalle 20.00 si animerà con "Anticorpi Explo - tracce di giovane danza d’autore”, tre spettacoli selezionati alla Vetrina della Giovane Danza d’Autore della rete Anticorpi XL, di cui il FIND è partner.
Costo del biglietto: Euro 8

Giovedì, 22 Settembre 2016 21:24