La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

7 ottobre | Presentazione del catalogo dei progetti didattico-formativi 2016/17

Venerdì 7 ottobre, alle ore 16.00, alla Galleria Comunale d'Arte di Cagliari, l'Assessore alla cultura Paolo Frau, il Direttore dei Musei Civici Anna Maria Montaldo e le Storiche dell'Arte dell'Associazione Orientare, che gestisce i servizi educativi dei Musei, presenteranno il nuovo catalogo dei progetti didattico-formativi, rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Dal gioco, al riciclo, fino all'accoglienza, i laboratori e i percorsi sono stati pensati per valorizzare e rendere più partecipata, anche per il pubblico dei più giovani, la fruizione delle mostre permanenti e delle mostre temporanee.

Per l'occasione, gli ospiti saranno accompagnati in una visita guidata alla mostra Rosanna Rossi. Percorsininterrotti, in corso alla Galleria Comunale e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Civici C.ARTE.C..

Galleria Comunale d'Arte, largo Giuseppe Dessì – Giardini pubblici,

Mercoledì, 05 Ottobre 2016 16:59