opera-sola-----low

7 ottobre | Presentazione del catalogo dei progetti didattico-formativi 2016/17

Venerdì 7 ottobre, alle ore 16.00, alla Galleria Comunale d'Arte di Cagliari, l'Assessore alla cultura Paolo Frau, il Direttore dei Musei Civici Anna Maria Montaldo e le Storiche dell'Arte dell'Associazione Orientare, che gestisce i servizi educativi dei Musei, presenteranno il nuovo catalogo dei progetti didattico-formativi, rivolti alle scuole di ogni ordine e grado.

Dal gioco, al riciclo, fino all'accoglienza, i laboratori e i percorsi sono stati pensati per valorizzare e rendere più partecipata, anche per il pubblico dei più giovani, la fruizione delle mostre permanenti e delle mostre temporanee.

Per l'occasione, gli ospiti saranno accompagnati in una visita guidata alla mostra Rosanna Rossi. Percorsininterrotti, in corso alla Galleria Comunale e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Civici C.ARTE.C..

Galleria Comunale d'Arte, largo Giuseppe Dessì – Giardini pubblici,

Mercoledì, 05 Ottobre 2016 16:59