La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

11 novembre | Autunno Danza

AUTUNNO DANZA - Festival di danza contemporanea e arti performative XXII edizione

Autunno Danza entra nel vivo con gli spettacoli nello spazio C.ARTE.C.

Venerdì 11 novembre, a partire dalle 20.15, il nuovo spazio dei Musei Civici, dedicato al contemporaneo e all'Arte pubblica, C.ARTE.C. - Cava Arte Contemporanea - , sarà lo scenario per il nuovo lavoro di uno dei coreografi italiani più geniali e amati in Italia, Enzo Cosimi, presenza costante nella storia di Autunno Danza, il festival di danza contemporanea e arti performative, organizzato dall'associazione culturale SpazioDanza, con la direzione artistica di Momi Falchi e Tore Muroni, giunto alla sua ventiduesima edizione.

In scena "Corpus Hominis", che indaga il rapporto tra la vita di omosessuali in età matura e la contemporaneità, seconda tappa del progetto "Ode alla bellezza, tre creazioni sulla diversità".

Lo spettacolo prevede due repliche: la prima alle ore 20.15, la seconda alle ore 21.00, per un massimo di 40 spettatori.

A seguire, alle ore 22.00, Musiche e canti della santerìa cubana con l'Ensemble Omo Abbilona (Alain Medina, Daylon Gordon, Alberto Elejalde, Yester Anaya, tamburi batá e voce) con la partecipazione dei danzatori Ulises Mora e Irma Castillo, in collaborazione con Spazio Musica e Fondazione Giorgio Cini di Venezia.

Il festival Autunno Danza è inserito all'interno della rete 10 Nodi – I Festival d'Autunno a Cagliari e realizzato con il contributo di Mibact-Ministero per i Beni Culturali, Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna, Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari.

Biglietti: intero € 10,00, ridotto € 7,00; per abbonati Sardegna Teatro € 3,00
Per chi presenta la tessera delle Biblioteche: ridotto a € 7,00
Media partner: Unica Radio - Radio X - Eja Tv - Teatro e Critica

Prenotazioni e Informazioni:
Associazione Culturale SPAZIODANZA
via is cornalias 24, 09121 Cagliari - +393480314050, +393493716769; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.autunnodanza.it

Giovedì, 10 Novembre 2016 18:08