La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

Panetteras, arregatteris e piccioccus de crobi fino al 5 febbraio 2017

Vista la grande affluenza durante le feste, la mostra Panetteras, arregatteris e piccioccus de crobi: viaggio attraverso gli abbigliamenti popolari e costumi della città di Cagliari viene prorogata fino al 5 febbraio 2017.

In seguito al grande successo, la mostra Panetteras, arregatteris e piccioccus de crobi: viaggio attraverso gli abbigliamenti popolari e costumi della città di Cagliari è stata prorogata fino a domenica 5 febbraio per consentire la visita al crescente pubblico e alle scolareasche. La mostra etnografica, organizzata da “Quartiere Villanova” e ospitata nello spazio espositivo SEARCH, propone una selezione di abiti e gioielli tradizionali della città di Cagliari con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale cittadino attraverso la divulgazione di aspetti di vita quotidiana del nostro passato.

Lunedì, 09 Gennaio 2017 14:59