opera-sola-----low

Palazzo di Città - Laboratori di incisione a cura di Gabriella Locci

Per sconfiggere il grande freddo invernale i Musei Civici di Cagliari propongono un'imperdibile occasione di mettere in pratica l'arte incisoria, riscaldati da una piacevole colazione che renderà più gradevole la vostra esperienza didattica. I laboratori, concepiti nell'ambito della mostra Segno e memoria nelle incisioni di Paladino, sono rivolti agli amanti dell'arte e ai curiosi dell'incisione che intendono imparare o approfondire la conoscenza delle tecniche incisorie. I partecipanti avranno la possibilità di usufruire di un vero e proprio laboratorio ubicato all'interno del Palazzo di Città. Verranno messi a disposizione tutti gli strumenti necessari per la realizzazione dell'incisione; le lastre realizzate verranno stampate col torchio professionale direttamente dai partecipanti, sotto la guida dei docenti. La matrice e la stampa saranno consegnate a ciascun autore. Vi aspettiamo!

Prossimi appuntamenti:
05.02.2017
19.02.2017
05.03.2017
12.03.2017
dalle ore 10:30 alle 13:00

Costo:
€ 20 a partecipante, comprensivo di insegnamento e assistenza dei docenti, utilizzo di attrezzature professionali e dei materiali.
I gruppi prevedono un massimo di 8 partecipanti con prenotazione obbligatoria.

Giovedì, 02 Febbraio 2017 13:05