opera-sola-----low

Bonus Cultura per i docenti

I Musei Civici di Cagliari aderiscono all'iniziativa “Carta del Docente”, un bonus cultura per gli insegnanti promosso dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. La Carta, assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, permette di usufruire di un bonus di 500 euro annui per ciascun anno scolastico, utilizzabili per varie attività, tra cui l'acquisto dei biglietti di ingresso ai seguenti Siti e Musei:

Galleria Comunale d’Arte
Palazzo di Città
Museo d'Arte Siamese “Stefano Cardu”
Torre dell'Elefante
Villa di Tigellio
Grotta della Vipera
Cripta di Santa Restituta

Per ottenere il bonus occorre accedere all’App. dedicata dal Ministero e scaricare i buoni che potranno esser salvati su smartphone oppure stampati su carta. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito: cartadeldocente.istruzione.it

Giovedì, 09 Marzo 2017 12:42