La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

19 Marzo 2017 | Festa del Papà “Cacciaparola” alla Galleria Comunale d'Arte

Domenica 19 marzo i Musei Civici di Cagliari vi propongono di festeggiare i papà partecipando al secondo appuntamento del “Cacciaparola”, cruciverba realizzato appositamente sulle collezioni della Galleria Comunale d’Arte e dedicato a grandi e piccini. Si tratta di un'opportunità imperdibile per trascorrere tempo con la vostra famiglia e per rendere la visita al museo più dinamica e divertente.

Per l'occasione i papà potranno usufruire del biglietto ridotto alla Galleria Comunale d'Arte. All'ingresso vi verrà fornita una copia del “Cacciaparola” che potrete portare con voi e compilare durante la visita. Ricordatevi di riempire i campi presenti nel retro del cruciverba con i vostri dati personali. In palio coloratissimi gadget, vi aspettiamo!

Giovedì, 16 Marzo 2017 17:06