Magnum

Search, sospensione temporanea della mostra - Twenty five – Giovanni Coda exposition

In occasione della Terza Tappa del Giro d'Italia (Tortolì-Cagliari) il SEARCH ospiterà il centro stampa dell'evento; pertanto, l'apertura al pubblico di Twenty five – Giovanni Coda exposition è eccezionalmente sospesa dal 2 al 7 maggio. La mostra riaprirà coi consueti orari dall'8 al 13 maggio.
Twenty five – Giovanni Coda exposition, antologica a cura di Roberta Vanali e Efisio Carbone, è dedicata ai venticinque anni di carriera di Giovanni “Jo” Coda, fotografo e regista. La mostra è suddivisa in tre sezioni: Fotografia, Cinema e Proiezione film.
Machina Amniotica, composizione di Roberto Belli, farà da sottofondo all’intera esposizione.

Venerdì, 28 Aprile 2017 17:56