La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

Search, sospensione temporanea della mostra - Twenty five – Giovanni Coda exposition

In occasione della Terza Tappa del Giro d'Italia (Tortolì-Cagliari) il SEARCH ospiterà il centro stampa dell'evento; pertanto, l'apertura al pubblico di Twenty five – Giovanni Coda exposition è eccezionalmente sospesa dal 2 al 7 maggio. La mostra riaprirà coi consueti orari dall'8 al 13 maggio.
Twenty five – Giovanni Coda exposition, antologica a cura di Roberta Vanali e Efisio Carbone, è dedicata ai venticinque anni di carriera di Giovanni “Jo” Coda, fotografo e regista. La mostra è suddivisa in tre sezioni: Fotografia, Cinema e Proiezione film.
Machina Amniotica, composizione di Roberto Belli, farà da sottofondo all’intera esposizione.

Venerdì, 28 Aprile 2017 17:56