La Galleria Comunale d’Arte e il Palazzo di Città sono temporaneamente chiusi per il riallestimento delle collezioni. Ci scusiamo per il disagio e aspettiamo il gentile pubblico per la riapertura, il prossimo 30 giugno.

21 Giugno 2017 | Erasmus Concert

10 Giugno 2017 | Chiusura Galleria Comunale d’Arte

15 Giugno 2017 | Il progetto Gramsciano "Questa è la tua terra" incontra la danza con "Movimento per Gramsci

12 Giugno 2017 | Chiusura temporanea Galleria Comunale d’Arte

11 Giugno 2017 | Musei in Musica - Duo Luciani Amat di San Filippo - Paul Klee

8 Giugno 2017 | I want you for museum's army - Gramsci

Libri d'arte e d'artista: 50% di sconto sui cataloghi delle mostre dei Musei Civici

“Libri d'arte e d'artista” è un evento dei Musei Civici di Cagliari realizzato in occasione della donazione del libro d'artista ITALIA da parte di Colophon Belluno al Comune di Cagliari. Con questa iniziativa si intende non solo promuovere la conoscenza dei libri d'artista, ma anche incentivare la lettura dei libri d'arte: per l'occasione, infatti, verrà applicato uno sconto speciale del 50% sui cataloghi delle mostre dei Musei Civici a tutti coloro che fino al 14 maggio visiteranno la mostra Segno e memoria nelle incisioni di Mimmo Paladino.

Venerdì, 05 Maggio 2017 16:46