Fine mostre Palazzo di Città e C.ARTE.C

Ultima settimana utile per visitare due mostre che nei mesi scorsi hanno appassionato il pubblico dei Musei Civici di Cagliari. Chiuderà domenica 1 luglio, a Palazzo di Città la mostra “Giovanni Nonnis – la Matrice e il Segno”, che ha fatto riscoprire l'artista del secondo Novecento con la sua ricerca fuori dagli schemi ispirata al mito nuragico e all'arte anticlassica.

Al C.ARTE.C, la mostra Sénne, dell'artista cagliaritano Alessandro Biggio, che caraterizza la sua produzione intenta ad una ricerca intima e personalissima a cui si aggiunge una inusuale capacità di comprendere e comunicare la vocazione dei materiali.
Per l'occasione i Musei Civici che aderiscono all'iniziativa #DOMENICAALMUSEO promossa dal MiBACT, saranno tutti e tre ad ingresso gratuito.

Grazie per l'attenzione

Giovedì, 28 Giugno 2018 15:38